Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.

close

Addittivo GOO Smoke

Addittivo GOO Smoke

Altre informazioni...

Korda Europe BV

Disponibilità: Disponibile

€ 15,90

VINDAGOO SUPREME
Questo goo è piccante e speziato. E’ una miscela molto complessa di una varietà delle salse chili ed ha davvero un sapore forte. E’ molto liquido come tutti gli altri Supreme della serie quindi il suo scopo primario è quello di immergerci dentro le vostre esche per gli ami o di aggiungerlo alla vostra miscela per l’ammollo. Sembra che le carpe di alcuni laghi hanno una simpatia speciale per i sapori speziati e questo Goo è stato creato apposta.

TIGER NUT SMOKE
Ora, questo Goo sembra essere il più atteso della serie. Sappiamo tutti che le noci di Tigre sono semplicemente incredibili a catturare le carpe. La progressione naturale ci ha dettato di decidere a fare il Tigernut Goo. Questo Goo contiene tutti gli elementi naturali delle noci di tigre. Ha una densità media, proprio come il Corn Twist e Mystic Spice, il che fa di esso un goo per lo scopo e per l’uso generale.

MANGONANA SUPREMEE’
una miscela esotica, fruttata, che è dolce ed ha un magnifico odore. Ha una rara consistenza ed è quindi buono per dare e fornire all'utente un bell’ingrediente tropicale.

CHOCOLATE CANDY SMOKE
Proprio come per i Power Smoke delle precedenti serie, considererete una vergogna lanciare questo liquido denso e appiccicoso che odora così divinamente. Il suo migliore uso è quello di applicarlo sulle vostre esche o nei PVA, appena prima del lancio.

KING CRAB SUPREME & SMOKE
Questo sistema di applicazione a doppio strato è lo stesso come il sistema di Pineapple / Almond / Spicy Squid / Garlic Bait Smoke & Power Smokes dalle precedenti serie. Abbiamo creato un’essenza bella e di forte odore, che la carpa sarà in grado di accettare. Immergete le vostre esche per gli ami nel Supreme, rivestitele con il denso Smoke, e avrete trasformato la vostra esca in una bomba di energia.

SQUID SUPREME
E’ uno Goo di color rosa basato sul calamaro con la densità del nostro Pineapple supreme. L'uso migliore, ma non esclusivo, di questo GOO è l’ammollo delle vostre esche per l’amo nelle quali penetrerà molto profondamente, in ogni pop-up o nelle esche di fondo o nelle particelle, e cambierà totalmente le vostre esche per l’amo. Un piccolo spruzzo per rivestire le esche per l’amo in un piccolo contenitore e sarà assorbito. Più applicazioni ci sono, più profonda sarà la penetrazione nell’esca. Può essere utilizzato qualsiasi amo per l’esca che assorbirà il colore rosa ed esso lo trasformerà in qualcosa di veramente speciale. E’ molto forte e distintivo ed è uno dei nostri migliori catturatori delle carpe in Europa nel corso degli ultimi anni.

SPICY SQUID POWER SMOKE
Questo Goo è molto dolce e forte come il nostro Almond pink power smoke. Inoltre completa Squid supreme bait smoke. Ha una densità maggiore e può essere utilizzato nei sacchetti PVA e anche essiccato sulle vostre esche per l’amo nel processo in due parti in cui lo Squid Supreme bait smoke è il primo. Entrambi questi Squid fanno una nube rosa che, pur delicata, sembra far impazzire la carpa. E’ stato ampiamente utilizzato nel corso degli ultimi anni e gli eccezionali risultati parlano da soli.

CARAMEL SUPREME
Una Caramella forte e dolce. Si tratta di un eccezionale catturatore di pesci ed è stato fatto a grande richiesta per completare gli altri ed essere utilizzato in combinazione con il nostro Caramel Cloud Power Smoke. Questo goo può essere utilizzato come l’ammollo per tigri, pop-up o per qualsiasi presentazione PVA. Tutti i Supreme sono ottimi nelle condizioni dell’acqua fredda perché la sua fluidità reagisce molto più velocemente nelle temperature più fredde.

GARLIC GLAZE
E’un Goo molto dolce e ricco, di aglio naturale, che può essere utilizzato per molte applicazioni delle esche e per le presentazioni PVA. La nube che non è proprio forte è di colore giallo latte che è diverso dagli altri prodotti Goo della gamma, ed è stato il nostro favorito per molti anni. E’ sicuro che è un eccezionale catturatore di carpe ed ha dimostrato di essere uno dei nostri migliori in molte situazioni. L’aglio è sempre stato presente nella pesca ed è un comprovato stimolatore dell’appetito presso i coltivatori Koi delle carpe, ed è anche molto popolare tra i carpisti.

COCONUT CREAM
Ci è stato a lungo chiesto di preparare un goo al gusto di cocco e questa è la nostra miscela molto speciale. E’ un Goo di media densità, molto versatile e adatto alla gran parte delle applicazioni tra cui la penetrazione nei bastoni PVA o l’utilizzo come l’ammollo per le boilie, è eccellente per migliorare qualsiasi esca per l’amo e in modo particolare per migliorare le esche basate sul cocco o sulla noce che sono molto popolari nella moderna pesca alle carpe.

ALMOND SUPREME
Niente penetra meglio dell’Almond Supreme. Penetrerà nelle tigri scuoiate ed è buono sui bastoni PVA, ma noi abbiamo scoperto un modo migliore dell’utilizzo sulle esche dell’amo. Quando viene utilizzato in tandem con il più denso Almond Power Smoke, i due insieme creano un pacchetto attraente che è senza rivali!

ALMOND POWER SMOKE
Il più denso dei due Almond Goo è perfetto per il rivestimento delle esche per l’amo. Per ottenere i migliori risultati, rivestite ripetutamente e asciugate le esche per l’amo affinché le stesse rilascino la postura per ore. Non solo è la combinazione ricca di attrattori potenti ma produce anche le esche che sono di un colore rosa vivo.

MYSTIC SPICE
Questo è il Goo che Danny ha voluto mettere in evidenza. L’ha testato su un lago in una fattoria nel Cambridgeshire nei mesi più freddi ed ha scoperto che il Mystic Spice ha superato l’Almond, dimostrando ancora una volta che da luogo a luogo le cose potrebbero essere assai diverse. Se lo utilizzate sui PVA, allora mettete una piccola quantità, direi come un nodo sul bastone; è il modo in cui lo utilizzano i sudafricani. Infine, usatelo come l’ammollo per le esche dell’amo. E’ molto denso e sciropposo ed entrerà nell’esca dell’amo di qualche millimetro, e lasciandolo al sole contribuirà a questo processo. Se siete alla ricerca di qualcosa di un po’ diverso, allora questo tipo del Goo dolciastro potrebbe essere la cosa giusta.

STRAWBERRY KICK
Si tratta del Goo che ha un profumo davvero unico; ha un sapore fruttato con un tocco di aglio ed è di color ruggine quando si trova nell’acqua. E’ perfetto da aggiungere alla vostra schiuma zig appena prima del lancio. Lo apprezzeranno quelli di voi che amano l’amo per l’esca rosso.

CARAMEL CLOUD
Questo è il Goo preferito di Tom Dove. Cattura nel modo eccezionale i pesci sui laghi dove ce ne sono tanti, ma è anche tanto buono per le pressate, grosse carpe. Si secca molto bene sulla superficie delle esche per l’amo, ed è per questo che siamo usciti con il Caramel Supreme; volevamo che i due si completassero a vicenda. E’ buono sui sacchetti solidi ed è davvero dolce, e la carpa lo ama assolutamente per questo. La mia raccomandazione principale sarebbe quella di farlo seccare sulla vostra esca per l’amo.

HALIBUT HAZE
L’Halibut semplicemente attira nel modo eccezionale i pesci e l'Halibut Haze Goo non è diverso. Ha un sapore di pesce con una leggera aggiunta di frutta. Alcuni degli aromi che sono stati aggiunti danno quel leggero approccio, quella leggera differenza. E’ molto denso, quindi si attacca brillantemente all'esterno delle esche. Nei mesi estivi andrete fortissimi con esso ed è fatto così che piacerà sia ai pescatori delle carpe che a quelli dei barbi. E’ ottimo quando viene lasciato essicare sulle esche dell’amo e nei sacchetti, e non abbiate paura di combinarlo con un aroma fruttato o con qualcos'altro.

PINEAPPLE SUPREME
Questo è uno degli additivi Goo più popolari e più efficaci. E 'perfetto come la glassa dell’amo sull’esca - soprattutto quando si asciuga e si riapplica. Continuate a rigirare, rivestire, rigirare, rivestire e asciugare. Ogni strato vi darà un aumento del tempo di rilascio. Utilizzate la versione Supreme per raggiungere il nucleo dell'esca ed il Power Smoke per rivestire l'esterno dell'esca che vi farà ottenere l’effetto di una caramella.

PINEAPPLE POWER SMOKE
Il Pineapple Power Smoke è brillante se applicato direttamente sui bastoni PVA. Se pescate nelle acque scorrevoli e desiderate attirare rapidamente l’attenzione, allora rivestite i bastoni e funzionerà bene. Si può usare sugli zig. I sudafricani, in effetti, asciugano questa roba sulla loro schiuma zig.

TUTTI POWER SMOKE
La gran parte delle cose che valgono per il Pineapple Power Smoke valgono anche per il Tutti. Le principali differenze sarebbero le cose come il pH. Il Pineapple Power è acido ed ha un impatto reale su varie acque. E’ il PVA che funziona per la maggior parte dell'anno, ma ricordatevi sempre di agitare bene il flacone per distribuire uniformemente gli ingredienti. E’ migliore durante i mesi più caldi quando la temperatura raggiunge i 15 o i 16 gradi, cioè in primavera e in estate.

CORN TWIST
Questo è un Additivo Goo estremamente naturale, estremamente dolce, ma non troppo delicato. E’ classificato come il Bite Smoke ma non ha l'intensità di colore come alcuni degli altri. Non è limitato all’utilizzo con le esche per l’amo, potete aggiungerlo alle pasture per il fondo, diluirlo con l’acqua, rotolare le miscele in esso o persino glassare le esche con esso. Si unisce egregiamente alle miscele zig, può essere utilizzato nelle combinazioni sulle esche dell’amo ma a me davvero piace usarlo sul mio alimentatore allentato. Non versate la bottiglia intera, aggiungete un po’ e fate un bel sciroppo denso con un po’ di acqua in un secchio e aggiungetelo alla vostra miscela di particelle, o glassate le vostre boilie con esso, il che migliorerà davvero quello che state facendo rispetto alla persona accanto a voi.

PERFECT PEACH
Questo additivo Goo ha invaso la scena quando Pete Holehouse l’ha usato nella vittoria dei Campionati del Carpfishing del Regno Unito. Lo ha usato esclusivamente nella sua miscela della pastura mettendolo sopra gli zig. Stava pescando faccia a faccia con un altro pescatore e stava mettendo la metà della pastura che metteva l’altro ma catturava più pesci. Potete aggiungerlo all'acqua per farlo nella miscela della pastura o aggiungerlo direttamente sulle vostre particelle.

RASPBERRY PLUME
Questo denso additivo Goo è diventato famosa per il suo utilizzo con i galleggianti. Tutto quello che dovete fare è diluire una piccola quantità di Plume in un secchio e rivestire le vostre palline galleggianti o le miscele. Quando lo assorbiranno, avrete un esca super attraente. Aggiungetelo al vostro canapa o alle vostre boilie tritate e aggiungerete un'altra dimensione di gusto. Se state lottando con la scelta dell’alimentazione per i pesci, provate il Raspberry Plume.

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Addittivo GOO Smoke

Addittivo GOO Smoke

Addittivo GOO Smoke

Scrivi la tua recensione

4 altri prododotti in questa categoria: